UN PARTNER AFFIDABILE
E TECNOLOGICO
Dopo un’attenta analisi della macchina o dell’impianto, ADB IMPIANTI è in grado di fornire al cliente la soluzione adeguata se procedere all’ammodernamento ed alla messa in regola, o se procedere ad un revamping.
Il revamping comprende tutta una serie di operazioni che permettono di allungare la vita produttiva di una macchina. In caso di macchine ancora robuste, ma non più in grado di rispettare le specifiche, risulta quindi più conveniente procedere al ripristino, ed aggiungere nuove tecnologie o funzionalità a un sistema vecchio prolungandone la vita utile, piuttosto che acquistare un nuovo modello.
Concluse tutte le operazioni di revamping, verrà consegnato il tutto al cliente, come se fosse un prodotto nuovo, collaudato e certificato
Aumento della produttività dell’impianto
Stesso impianto, ma più moderno
servizio su misura al 100% per ogni cliente
Più risparmio e meno imprevisti
I vantaggi del Revamping
Un macchinario efficiente e moderno è la chiave per incrementare il rendimento, la flessibilità e il risparmio energetico di ogni linea produttiva.
Attraverso il revamping di impianti industriali, le vecchie parti elettriche ed elettroniche dei macchinari industriali vengono sostituite con componenti moderne e più performanti. Inoltre, il revamping è un’alternativa molto più economica di un progetto ex-novo, con il vantaggio di poter mantenere lo stesso prodotto di qualità con lo stesso macchinario e gli stessi processi di sempre.
Servizi per soddisfare le più svariate esigenze applicative
Dalla progettazione alla consulenza post produzione, ADB Impianti vanta una consolidata esperienza nella fornitura di soluzioni chiavi
in mano di automazioni ed impianti elettrici industriali.